domenica 7 aprile 2013

INCONTRO A MILANO 06.04.2013 :D


Ciao ragazze :D

ieri 6 Aprile 2013 ho partecipato all'incontro organizzato da Nintendo3ds per la promozione del nuovo gioco che riguarda moda e trucco NewStyleBoutique.

L'incontro è iniziato alle 14.00 in via Torino a Milano ed è terminato intorno alle 18.00, le ragazze protagoniste sono coloro che hanno realizzato gli outfit e i makeup del nuovo gioco, tutte loro hanno un canale su Youtube dove caricano i loro video in cui parlano di moda e di trucco.

Alicelikeaudrey
 
 
Anissamakeup
 
 
Simylicious
 
 
Sweetbeauty1990
 
  
 
Ho avuto il piacere di conoscere di persona delle ragazze fantastiche che sono esattamente solari e disponibili come nei loro video e che hanno le mie stesse passioni.
All'evento erano presenti anche Lasbii, Cherylpandemonium e Thechilicool.

Con loro abbiamo chiaccherato, riso e fatto shopping.

Io ho comprato due prodotti, alla MAC il correttore PRO LONGWEAR CONCEALER colorazione NC20 e da Sephora ho acquistato della PUPA la matita MULTI PLAY color burro n°52.
 
 
 
BUON DIVERTIMENTO :D

1 commento:

  1. Ciao LaSilvi, sono Pika del blog Kiwi Make Up. Mi piacerebbe farti sapere che sei stata nominata per il Liebster Blog Award. :)

    Questo è il post: http://www.kiwimakeup.com/blog/liebster-blog-award.html

    Spero ti faccia piacere saperlo. :)

    Un abbraccio. ^^

    Pika

    RispondiElimina