giovedì 21 marzo 2013

Dall'abbigliamento al Makeup?

Vi siete accorte che nei negozi di abbigliamento è possibile trovare sempre di più linee di makeup e di cosmetici?

Un esempio è H&M la loro esposizione di cosmetici e accessori makeup sta conquistando un buona parte dei loro negozi, si possono trovare rossetti, smalti, profumi, mascara e perfino ciglia finte.
Anche yamamay ha creato una propria collezione proponendo fondotinta, correttori, rossetti, applicatori e perfino solari con sun care e after sun.

Anche molte altre aziende di abbigliamento (come Piazza Italia) hanno creato la propria collezione di makeup ma ho deciso di parlarvi solo delle aziende di cui ho potuto acquistare e testare i prodotti fino ad oggi.




DOVE SI POSSONO ACQUISTARE QUESTI PRODOTTI?
Direttamente nei negozi oppure sui loro siti, YAMAMAY o H&M .

COSA NE PENSATE?
Io credo che piu cosmetici ci siano in commercio meglio sia poichè possiamo valutare meglio ciò che ci viene offerto anche dai marchi più conosciuti e più costosi.
Certamente mi è difficile comprare e applicare un crema viso creata da un'azienda che produce anche capi di abbigliamento poichè preferisco comprare i prodotti per la cosmesi in aziende piu pecializzate nel settore.
Per quanto riguarda Makeup e NailArt ho deciso di dare qualche possibilità a queste nuove linee e non avrei mai pensato di dirlo ma con alcuni prodotti mi trovo realmente bene come con gli smalti di H&M e i lipgloss di Yamamay. Io ho detto il mio pensiero e voi cosa ne pensate?




BUON DIVERTIMENTO :D

2 commenti:

  1. Ho solo uno smalto h&m e lo adoro! Non ho ancora visto la linea make up yamamay.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'altro giorno sono ritornata da H&M e ho comprato due profumi, uno spray Eau de toilette Gardenia (2,95euro) e uno solido Garden Delight. Specialmente per quanto riguarda Gardenia non riesco più farne a meno :) fantastico e allo stesso tempo lowcost!

      Elimina